Home page > Video e Audio Tips > Converti WLMP in AVI

Come convertire in AVI WLMP

Come sappiamo, il file. Wlmp è un progetto di film creato da Windows Live Movie Maker, invece di un file video valido. Lettori multimediali come VLC, QuickTime, ecc non possono aprire e riprodurre questo tipo di file. Ecco perché così tante persone vogliono convertire WLMP in AVI , un formato video popolare usato sia per la condivisione di video online e offline. Non preoccuparti per la conversione in AVI WLMP da quando sei venuto qui. In questo articolo, vi mostreremo come convertire facilmente file di WLMP al video AVI con facilità.

In primo luogo, è necessario un convertitore video da Windows Live Movie Maker non vi permetterà di pubblicare i filmati in formato AVI. Qui Aimersoft Video Converter Ultimate è altamente raccomandato per aiutare a rifinire la conversione in Windows 7 e Vista. In realtà, non solo converte file di WLMP in AVI, ma anche MP4, MOV, FLV, MKV, VOB, ecc Scaricalo e seguire la seguente guida per cambiare formato WLMP in AVI.

Download Windows Version

Semplici passi per convertire i file di progetto WLMP in AVI

1 Salvare WLMP come il video

Esegui Windows Live Movie Maker e fare clic su File> Apri progetto per aprire il file WLMP che si desidera convertire. Quindi fare clic su File> Salva filmato per salvare il file di progetto WLMP aggiunto a un video WMV.

2 Importazione di video al convertitore

Avviare Aimersoft Video Converter Ultimate e fare clic su Aggiungi file per importare il file WMLP salvato nel passaggio 1 o semplicemente trascinare il video salvato alla barra voce sinistra.

convert wlmp to avi

3 Selezionare AVI come formato di output

Avanti, fare clic su Formato di uscita e andare a Formato> Video per trovare formato AVI e clic su di esso per impostarlo come formato di output. Come potete vedere, è possibile anche convertire in altri formati video come MOV, MP4, MKV, FLV, 3GP, ecc e per dispositivi portatili come iPhone, iPad, iPod, HTC, Samsung, Xbox 360, Zune, PSP, Android, ecc

change wlmp to avi

4 Avviare la conversione

Quando tutte le impostazioni sono corrette, fare clic su Converti per avviare la conversione dei file WLMP convertiti in AVI. Basta aspettare per la conversione da fare e godere i tuoi video.

Scarica WLMP to AVI Converter:

Download Windows Version

Articoli correlati