Home page > Video e Audio Tips > Comprimere file MOV

Come comprimere MOV sforzo in Windows/Mac

A volte vogliamo inviare filmati MOV ai nostri amici ma sono troppo grandi per l'invio, cosa possiamo fare? La chiave per risolvere questo problema è un compressore MOV professionale. Aimersoft Video Converter Ultimate è esattamente quello che ci serve, in quanto può aiutare a comprimere MOV senza fatica. Con esso, è possibile regolare la velocità di encoder, risoluzione, frame rate e bit per ridurre rapidamente il video formato. Oltre MOV, supporta i video in altri formati, come pure, come MP4, AVI, MKV, WMV, MPG, MPEG, VOB, TOD, MOD, FLV, ecc e supporta la conversione batch, quindi è possibile comprimere i video in modo efficace.

Video Converter Ultimate è uno strumento all-in-one che ha molte altre funzioni per soddisfare voi. Non è possibile utilizzarla solo per comprimere i file MOV, ma anche usarlo per convertire il video in altri formati, modificare video, rippare DVD, rimuovere DRM, registrare video online, ecc Si può avere una prova e di fare quello che vuoi fare. Basta scaricare il programma e seguire la seguente guida passo per passo. Se si utilizza un Mac, si prega di rivolgersi a Aimersoft Video Converter Ultimate for Mac .

Scarica MOV Compressor:

Download Windows Version Download Mac Version

Come comprimere MOV senza fatica

1 Aggiungi il tuo video MOV

Dopo l'installazione e l'esecuzione del programma, è possibile trascinare direttamente i file del programma oppure fare clic su Aggiungi file e selezionare i file di destinazione. Poi li vedrete appaiono sulla lista in una sola volta. Se si desidera, è possibile visualizzare in anteprima o prendere snapshot.

compress mov files

2 Ridimensionare i file MOV per la regolazione dei parametri

È possibile fare clic sul pulsante "Impostazioni" per avviare la finestra di impostazione. Quindi, regolare i parametri del file di output facendo clic sulla freccia accanto alla colonna per aprire il menu a tendina scelte o doppio clic sulla colonna e mettendo nelle vostre preimpostazioni necessarie.

compress mov files

Dopo che tutte le impostazioni sono OK, fare clic su "OK" per tornare all'interfaccia principale. Si prega di notare che i parametri più bassi renderanno il formato video più piccolo e diminuire la qualità video.

compress mov files

3 Avviare la compressione file MOV

Prima della conversione, è possibile scegliere un formato di output adatto dal menu a tendina di "Formato di uscita", se si desidera convertire i tuoi video MOV in altri formati. Inoltre, è possibile selezionare una cartella di destinazione corretta dall'elenco a discesa di "Output Folder". Se tutto va bene, è possibile fare clic su "Convert" per avviare la compressione dei video. Dopo la conversione, è possibile fare clic su "Apri cartella" per trovare i file.

Download Windows Version Download Mac Version

Articoli correlati