Homepage > DVD Blu-ray e HD DVD > BD Rebuilder Tutorial

Come usare BD Rebuilder per copiare i dischi Blu-ray

A causa della crescente popolarità di film Blu-ray, BD Rebuilder (BD-RB) viene fuori. E 'usato per fare copie di backup di film Blu-ray commerciali. Questa guida parla di come usare BD Rebuilder per copiare un film in Blu-ray su un disco BD più piccolo.

Nota che BD Rebuilder ha bisogno di qualche software di terze parti per lavorare con esso insieme. Sono AviSynth, ffdshow e Haali Matroska Splitter. Assicurarsi di aver scaricato e installato tutti.

Come eseguire il backup Blu-ray con BD Rebuilder

Prima di iniziare, è necessario rimuovere la protezione Blu-ray con qualche software di sblocco. Quindi aprire BD Rebuilder e fare clic su "Browser" in "Source Path" per indirizzare il disco Blu-ray che si desidera copiare ed eseguire il backup. Poi clicca su "Sfoglia" in "Percorso di lavoro". Assicurarsi più di 50 GB di spazio libero su disco è fornito nel drive percorso di lavoro si prega. È possibile rimuovere le tracce audio non è necessario, in modo da ridurre le dimensioni o per un migliore effetto con un doppio clic il flusso audio. Quindi fare clic su "Mode".

bd rebuilder tutorial

Come si può vedere, nel menu Mode, si può appassire scegliere "Backup completo", "Movie-Only Backup" o "Più veloce" Codifica per gli extra. Backup completo significa che si desidera conservare tutti i titoli video e menu Blu-ray. Movie-Only Backup significa che si desidera solo per mantenere la parte film. "Più veloce" Codifica per Extra significa che si preferisce un ambiente di codifica più veloce per gli extra.

use bd rebuilder

È possibile effettuare ulteriori impostazioni facendo clic su Impostazioni Imposta per aprire la finestra di installazione di BD-RB. Di solito, i valori di default vanno bene per la maggior parte dei progetti. La parte importante è opzioni di codifica audio. Basta selezionare le impostazioni che si desidera mantenere la massima qualità audio e premi "Salva modifiche" per salvare le impostazioni.

bd rebuilder guide

Inoltre, in "Impostazioni" nel menu principale, ci sono anche alcune altre opzioni. Ad esempio, è possibile scegliere il formato di uscita tra BD-5, BD-9 e BD-25, ecc BD-25 sarà eccellente per il backup. Ma costerà di più. In generale, BD-9 è scelto, ma la qualità non è buona come BD-25. Dopo che tutte le impostazioni, fare clic su Backup per avviare il processo di codifica.

copy blu ray with bd rebuilder

Dopo la codifica, utilizzare fuochi liberi Blu-ray per masterizzare i vostri file Blu-ray.

Tips : BD Rebuilder non può fare di codificare i dischi Blu-ray con la protezione. Per eseguire il backup e copiare Blu-ray protetti, è possibile utilizzare Aimersoft Blu-ray Ripper . Questo programma può rimuovere AACS e BD + protezione dai dischi Blu-ray e la crittografia CSS da DVD. Con esso, è possibile creare copie di contenuti Blu-ray per i file MKV senza comprimere qualsiasi qualità e strappare Blu-ray/DVD a praticamente qualsiasi diffuso video / audio in formato lossless e facilmente.

Free download Aimersoft Blu-ray Ripper:

Download Blu-ray Ripper

Articoli correlati