Homepage > DVD Backup Tips > Come utilizzare DVD Shrink

DVD Shrink Guida - Come usare DVD Shrink per copiare i DVD

Parte 1: Come eseguire il backup di DVD con DVD Shrink

Parte 2: DVD Shirnk alternativo per copiare DVD con facilità

DVD Shrink è un software gratuito di DVD copia progettato per eseguire il backup di DVD a disco rigido del computer o creare file di immagine ISO per la masterizzazione successiva. DVD Shrink in grado di comprimere i soliti 8GB dual-layer DVD fino a 4GB di dimensioni che si adattano su un singolo strato (4,7 GB) DVD. Anche se non è stato sviluppato per un tempo molto lungo, alla gente piace ancora di utilizzare DVD Shrink per eseguire il backup dei film in DVD preferiti.

Questa guida vi insegnerà come utilizzare DVD Shrink 3.2 per copiare i DVD.

Come eseguire il backup di DVD con DVD Shrink 3.2

In primo luogo, scaricare gratuitamente e installare DVD Shrink 3.2 da Internet. Inserire il DVD di video che si desidera copiare nel lettore DVD del computer. Poi avviare il programma e seguire questi passi e suggerimenti.

Passo 1. Open DVD con DVD Shrink

Fare clic su "Open Disc" in alto a sinistra e selezionare l'unità DVD il disco è in e fare clic su "OK". DVD Shrink analizzerà il vostro DVD per pochi minuti. Basta attendere che il processo di analisi da fare. Poi si vedrà i file video visualizzati sullo schermo come di seguito.

how to use dvd shrink

Passo 2. Impostare il rapporto di compressione e scegliere la traccia audio che si desidera ottenere

Nel riquadro a destra, scegliere il rapporto di compressione che si desidera utilizzare. "Automatico" significa DVD Shrink comprimere il video per stare su un disco DVD5. Se vi piace, potete scegliere l'altro rapporto di comprimere il video per ottenere i migliori file video che si desidera. Come potete vedere, ci possono essere molte tracce audio contenute nel film. Sentitevi liberi di escludere le tracce audio che non si desidera mantenere nel backup deselezionando qualsiasi "Audio" o opzioni "sotto-immagine". In questo modo, è possibile ridurre la dimensione del video di uscita.

how to use dvd shrink 3.2

Passo 3. Avviare il backup dei film in DVD con DVD Shrink

Una volta terminato le impostazioni, fare clic su "Back Up" sulla parte centrale superiore e vedrete la finestra del DVD sotto Backup. In Seleziona destinazione di backup: se si desidera eseguire il backup del film DVD sul disco rigido del computer, è possibile scegliere "cartella del disco rigido". Se si desidera copiare il film di DVD a un nuovo DVD per il backup, è possibile scegliere "File immagine ISO" per creare file ISO da masterizzare in seguito. Scegliere il percorso di output in cui vuoi salvare i tuoi file e fare clic su "OK" per avviare il backup di DVD utilizzando DVD Shrink.

dvd shrink tutorial

Dopo tutte le cose di cui sopra fatte, la copia di DVD protetti è stato avvicinando alla fine. Ora avete solo bisogno di fare clic su "Start" per terminare la copia di DVD protetti.

Questo potrebbe richiedere del tempo, solo attendere che il processo deve essere fatto. Quando è finito, è possibile troverete una cartella VIDEO_TS e cartelle AUDIO_TS o un file immagine ISO nella cartella di destinazione.

Parte 2: DVD Shrink alternativo per copiare DVD con facilità

Se si dispone di Nero installati sul computer, DVD Shrink vi chiederà di rimuovere il disco originale DVD e inserire un DVD vuoto per masterizzare il file immagine ISO. In questo caso, è possibile utilizzare DVD Shrink per eseguire il backup di DVD a computer in formato Video-ts/VOB o file immagine ISO.

In realtà, il modo migliore per copia di DVD è quello di utilizzare software professionale di copia di DVD per copiare direttamente dischi DVD. Aimersoft DVD Copy ( DVD Backup for Mac ) è un potente ma facile da usare DVD Copier per copiare e backup di tutti i film in DVD a disco DVD in rapporto 1:1, o di salvare i filmati DVD sul disco rigido come cartella DVD o file immagine ISO. È inoltre possibile eseguire il backup e copiare i DVD commerciali con i CSS, RC e la protezione RCE.

dvd shrink alternative

Questo Shrink alternativa DVD non contiene limitazioni e anche un principiante può gestire questo programma senza problemi. Solo con tre semplici passi, un nuovo backup di DVD può essere fatto: Select DVD di origine, specificare la qualità di destinazione, scegliere Avvia per copiare immediatamente.

Download Aimersoft DVD Copy Download Aimersoft DVD Backup for Mac

Articoli correlati