Homepage > DVD Masterizzazione Tips > Conversione VLC in DVD

Come convertire e masterizzare su DVD VLC in Windows e Mac

VLC Player è un lettore multimediale gratuito sorgente aperto che può riprodurre file video in molti formati, tra cui AVI, WMV, MP4, MOV, DivX, ecc Si può anche riprodurre CD, DVD e vari protocolli di streaming. Se si desidera masterizzare i file multimediali VLC in DVD per la riproduzione su lettore DVD di casa o la TV, solo continuare a leggere per scoprire la soluzione.

Dal lettore VLC supporta molti formati video, per convertire VLC in DVD , è necessario scegliere uno strumento di masterizzazione di DVD che supporta quasi tutti i formati video regolari. Per farla semplice, si può solo ottenere Aimersoft DVD Burner per ottenere il lavoro fatto in pochi minuti. Può masterizzare DVD da una varietà di formati video, tra cui AVI, WMV, FLV, MP4, MOV, MKV, ASF, MTS, MOV e tonnellate di altri. Inoltre, il video editor integrato permette di modificare liberamente i video da ritaglio, taglio, ruotare, aggiungere effetti video, ecc per ottenere un migliore effetto visivo. Inoltre, un sacco di liberi modelli di menu DVD sono disponibili per rendere il vostro DVD un aspetto più professionale. Per masterizzare VLC su Mac, è possibile utilizzare la versione per Mac equivalente chiamato Aimersoft Mac software di masterizzazione DVD . Ora scaricare VLC per masterizzatore DVD e seguire la seguente guida per convertire facilmente i file VLC per disco DVD per la visione su TV e lettore DVD.

Scarica VLC to DVD Converter:

Download Windows Version Download Mac Version

Come convertire VLC film in DVD con un clic

Questa guida utilizza per DVD Creator Windows (Windows 8 compatibile) screenshot. Se si utilizza un Mac, scarica la versione per Mac e seguire DVD Creator for Mac guida per terminare la masterizzazione di file VLC in DVD su Mac OS X (Mountain Lion).

1 Importa video

Fare clic sul pulsante "Importa" per aggiungere i video VLC o semplicemente trascinarli dal disco rigido nel riquadro di origine. È inoltre possibile aggiungere le foto per fare una foto DVD slideshow. Come potete vedere, ha aggiunto i file possono essere visualizzati in anteprima sulla destra. Quando l'aggiunta di file, si prega di prestare attenzione alla barra verde che indica la dimensione dei file caricati sul fondo.

convert vlc to dvd

2 Modifica VLC video e scegliere i menu DVD (opzionale)

Selezionare un clip video e scegliere Modifica per aprire la finestra Modifica video, dove è possibile ritagliare, tagliare, regolare gli effetti, aggiungere filigrane, ruotare, etc per personalizzare i tuoi video.

burn vlc to dvd

Fare clic su "Menu" per personalizzare il menu del DVD. Ci sono diversi stili di modelli incorporati, cornici e pulsanti per la vostra scelta. È anche possibile aggiungere testo, musica di sottofondo e immagine di sfondo per personalizzare il menu.

vlc to dvd burner

3 inizia a bruciare DVD da VLC Video

Inserire un disco DVD scrivibile vuoto per l'unità DVD del computer e passare alla scheda "Burn" e fare clic sul pulsante "Start" per masterizzare file video VLC in DVD. È inoltre possibile salvare i file in file immagine ISO o una cartella DVD per la masterizzazione successiva.

Scarica DVD Burner:

Download Windows Version Download Mac Version

Articoli correlati