Casa > DRM rimozione Consigli > Rimuovere DRM da iTunes

Come rimuovere DRM da iTunes Film e Musica

Come sappiamo, video, film e musica (prima del 2009) acquistati da iTunes Store sono protetti da DRM di Apple. A causa della protezione DRM, si può solo giocare e guardare i tuoi acquisti su iTunes prodotti Apple come iPhone, iPad, iPod, ecc A volte si desidera molti a rimuovere DRM di iTunes in modo che sia possibile visualizzare i file multimediali di iTunes su programmi non-Apple o dispositivi come HTC, Samsung, PSP, Zune, Xbox 360, Windows Media Player e altro ancora. Poi, c'è un modo per rimuovere DRM da iTunes film e musica? Per fortuna, c'è.

In realtà, è abbastanza facile da rimuovere DRM da iTunes. Quello che vi serve è uno strumento di rimozione DRM di iTunes. Qui Aimersoft DRM Media Converter è altamente raccomandato come il miglior rimozione DRM per Apple iTunes. Con esso, è possibile rimuovere facilmente la protezione DRM da iTunes i file multimediali e convertirli in qualsiasi video regolare / formati audio per il gioco ovunque lo desideri. Prendi il programma in questo momento e liberare la libreria di iTunes con facilità!

Scarica iTunes DRM Remover

Download Windows Version

Come rimuovere DRM di iTunes con facilità in Windows 8/7/XP/Vista

Dopo il download, fare clic sul file. Exe e seguire la procedura guidata per installare il lancio del programma. Poi seguire le istruzioni riportate di seguito per sbarazzarsi di DRM di iTunes in pochi clic e godere liberamente ovunque ti piace.

1 Aggiungere i file multimediali al programma

Fare clic su Aggiungi per caricare i video di iTunes protetti da DRM, film, spettacoli televisivi, musica, ecc per il programma o semplicemente trascinarli-and-drop nella finestra principale. Conversione in modalità batch consente di immettere più file in una sola volta. Per garantire il successo del DRM rimozione, è necessario assicurarsi di aver installato iTunes.

remove drm from itunes

2 Selezionare il formato di output

Quindi, scegliere un formato che preferite cliccando file video in file audio o di. Formati audio come MP4, MOV, WMV, M4V, AVI, MKV, FLV, ASF, MP3, WMA, WAV, OGG e più video e sono forniti per la vostra scelta. Inoltre, alcuni preset video per i lettori multimediali portatili come iPhone, iPad, iPod, PSP, Xbox 360, Zune, Archos, HTC, Samsung e più sono offerti, permettendo di si crepa iTunes DRM e convertire i video di iTunes per misura i vostri dispositivi portatili.

remove itunes drm

È inoltre possibile fare clic su "Impostazione" per scegliere qualsiasi formato di output di audio o video in base alle necessità del lettore digitale e di impostare i parametri video (come risoluzione, telaio morso, encoder e bit rate) o parametri audio (come il campione, canale , encoder e bit rate, ecc) se non vi piacciono le impostazioni di default.

3 Iniziare a nudo protezione DRM di iTunes

Fare clic sul pulsante "Start" in basso a destra per avviare la rimozione DRM da iTunes i file musicali e video. Ci vorrà un po 'di tempo per completare i DRM di iTunes rimozione. Basta avere pazienza in attesa che venga fatto. Dopo di che, si può godere il vostro film di iTunes, video e musica liberamente ovunque diversi prodotti Apple e condividerli con la famiglia / amici, senza alcun limite.

Ecco il video tutorial su come rimuovere DRM di iTunes.

Download Windows Version

Più su iTunes DRM

I cosiddetti iTunes DRM è FairPlay, un sistema di gestione dei diritti digitali (DRM), creato da Apple. La maggior parte dei files protetti da FairPlay sono acquistati da iTunes Store (M4V, M4B e M4P) e possono essere riprodotti solo su prodotti Apple con autorizzazione. Nel marzo del 2009, negozio di musica iTunes è diventato DRM-free. Tuttavia, i film, spettacoli televisivi e libri acquistati da iTunes Store sono ancora quelli FairPlay protetti. A causa dei disagi riproduzione e la quota causati da iTunes DRM, numerose persone hanno tentato di rimuovere la crittografia DRM.

 

Articoli correlati