Home page > Scaricare Video Online > Chrome YouTube Downloader

YouTube Downloader migliore per Chrome per scaricare video in Chrome

Alla ricerca di un Chrome YouTube Downloader per catturare e salvare i video di YouTube nel browser Chrome? Ora è più facile che mai! In questo articolo, vi presentiamo un perfetto YouTube Downloader per Chrome che permette di scaricare video di YouTube in Chrome con un solo clic con il Chrome estensione Google YouTube downloader.

E 'noto a tutti che YouTube è una grande fonte di monitoraggio scaricare video su tutte le questioni di argomenti. Se siete alla ricerca di alcune informazioni sui prodotti, recensioni, informazioni più recenti gadget, video musicali, spot pubblicitari o qualsiasi cosa che ti viene in mente lo si ottiene attraverso YouTube. Ma usando YouTube richiede quando si è online, o almeno questo è il caso con voi quando non si dispone di un facile YouTube downloader.

Qui Aimersoft YouTube Video Downloader per Mac (Mountain Lion) è altamente raccomandato come uno dei migliori Chrome YouTube video downloader. Esso fornisce un browser Chrome aggiunge-on in modo da poter scaricare i video di YouTube in Chrome con un solo clic. Inoltre, gli utenti di Firefox e Safari possono utilizzare questo downloader per scaricare roba da YouTube. Inoltre, viene fornito con un built-in convertitore video che permette di convertire video in formati popolari come MP4, AVI, WMV, MOV, ecc ed estrarre l'audio dai video scaricati. L'equivalente Chrome YouTube Downloader per Windows (Windows 8) è Aimersoft Video Converter . Ora basta scaricare la versione secondo la vostra situazione e trovare il modo di terminare il vostro compito qui sotto con questo facile Chrome YouTube video downloader.

Scarica Chrome YouTube Downloader:

Download Mac VersionDownload Windows Version

Come scaricare i video di YouTube in Chrome in clic

Basta installare il programma e seguire le istruzioni per installare l'estensione, e un nuovo pulsante Download viene aggiunto alla pagina adesso su ogni video di YouTube, quando si gioca.

youtube downloader for chrome

Quello che dovete fare è cliccare sul pulsante Download e il programma si avvierà automaticamente il download del clip video selezionato sul disco rigido. L'intero processo è senza problemi. Durante il download del video, prende automaticamente il titolo come nome del file e l'estensione è all'altezza del suo nome. Chrome YouTube video downloader lo rende facile per scaricare video senza armeggiare con programmi separati e copiare incollare lunghi URL. Si tratta di uno strumento straordinario per avere i video di YouTube scaricati in un batter d'occhio.

Suggerimenti: Questo YouTube video downloader per Google Chrome è anche un convertitore di video online. Quando i video sono stati scaricati, è possibile convertirli in formati audio come MP4, WMV, MOV, AVI, MP3, ecc video e in modo tale da godere ovunque ti piace. Per convertire un video, basta cliccare il clip video scaricato nella scheda scaricato e fare clic su Converti per selezionare un formato di output corretto per convertire i file in base alle proprie esigenze.

chrome youtube download extension

Vedi, con questo Chrome scaricare YouTube plug-in, scaricare i video di YouTube in Chrome non è affatto difficile. Perché non farlo subito e avere una prova?

Download Mac VersionDownload Windows Version

Articoli correlati