Homepage > DVD Masterizzazione Consigli > Torrent su DVD

Come convertire e masterizzare film su DVD Torrent

Torrent è un piccolo file con il suffisso. Torrente, che contiene tutte le informazioni necessarie per scaricare un file il torrente è stato fatto per. Ciò significa che contiene i nomi dei file, la loro dimensione, dove scaricare da e così via. È possibile ottenere torrenti per quasi tutto su un sacco di siti web e motori di ricerca torrent.

Torrent movies potrebbero venire come varie estensioni, come AVI, MP4, M2TS, MOV, MKV, ecc Al fine di convertire o masterizzare i film torrent download a DVD con successo, è necessario scegliere un programma professionale e potente DVD. Qui Aimersoft Software bruciare film è altamente consigliato per aiutare a convertire il torrent in DVD con alta qualità a prescindere dei formati video in Windows 8/7/XP/Vista. Se stai usando un Mac, è sufficiente rivolgersi a Aimersoft DVD Creator for Mac per masterizzare su DVD Torrent su Mac (Lion e Mountain Lion incluso). Scarica la versione di destra e seguire le istruzioni riportate di seguito per completare il vostro lavoro!

Download Torrent to DVD Burner:

Download Windows Version Download Mac Version

Come convertire e masterizzare i film su DVD Torrent

1 Aggiungere filmati

Eseguire il programma e fare clic su "Importa" per individuare i film torrent scaricati nel programma. Ci sarà miniature visualizzate sull'interfaccia sinistra una volta che i file sono stati importati con successo. E si può vedere in anteprima li sulla destra.

convert torrent to dvd

Suggerimenti: Se si desidera modificare il torrente filmato prima della masterizzazione, è sufficiente selezionare un torrente filmato nel riquadro Origine, fare clic destro e selezionare "Modifica" per modificare il video da taglio, ritaglio, rotazione, ecc come ti piace.

2 Selezionare un menu DVD e iniziare a bruciare

Fare clic su Menu e seguire le istruzioni per aggiungere un modello di menu DVD per il vostro DVD e personalizzarlo con le tue immagini preferite, musica, pulsanti, ecc successiva si sarà in grado di regolare gli aspetti tecnici del vostro DVD. Quando tutte le impostazioni sono OK, inserire il disco DVD e scegliere "Burn" per avviare la masterizzazione dei tuoi film in DVD.

Download Windows Version Download Mac Version

Articoli correlati